martedì 14 gennaio 2014

Zuckerberg, Jelly, il Ragno ed una vita salvata

Mark Zuckerberg (Facebook) che usa l'applicazione Jelly, l'applicazione creata dal co-fondatore di Twitter Biz Stone, è già una notizia curiosa di suo.
Come dire che Bill Gates sia beccato ad usare un I-phone o che Marchionne vada in giro in Volvo o che un giocatore dell'Inter si metta la maglia del Milan...ah no quello è già successo.

Dicevamo Zuckerberg fa pubblicità all'iniziativa di un suo rivale ma lo fa con una domanda tra le più insensate che abbia mai sentito: “What kind of spider is this and is it okay to let it keep living in my shower?” (per chi non mastica l'inglese: " Di che tipo di ragno si tratta ed è ok farlo vivere nella mia doccia?).
Ma è davvero necessario sapere di che ragno si tratta? E sopratutto...un ragno in doccia ce lo vuoi lasciare o pensi che sia il caso di toglierlo?!?! (per inciso la foto è quella reale, non si tratta di un ragnetto ma di una roba piuttosto "importante sotto tutti i punti di vista" per dirla alla Conte). Forse Zuckerberg può comprarsi una casa nuova per ogni ragno ma evidentemente il suo agente immobiliare era in ferie.

Comunque pare che la risposta sia arriva in poco tempo suggerendogli di buttare il ragno fuori casa visto che comunque, ogni tanto, la doccia si deve fare.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio
La vita salvata è quella del buon Zuckerberg?
No è quella del ragno!

Nessun commento:

Posta un commento